Archiviata temporaneamente la Coppa Puglia, è nuovamente tempo di campionato per Nettuno e Futbol Cinco che domani pomeriggio, sabato 13 ottobre, saranno impegnate nella seconda giornata d’andata del campionato di calcio a 5, serie C2 girone A.
Dopo la sconfitta per 5-4 contro la MB Futsal Giovinazzo, i biancazzurri allenati da Bartolo Sasso vanno alla ricerca del pronto riscatto nel match che si disputerà al”Centro Sportivo Aurora”, alle ore 16, contro la Pellegrino Sport Altamura. Una gara dove il Nettuno vorrà assolutamente vincere per continuare la lunghissima striscia di imbattibilità interna che dura da più di un anno (ultima sconfitta casalinga risale alla gara Nettuno – Football Five Locorotondo del marzo 2011) e risalire posizioni in classifica. Al contempo però, i biscegliesi avranno a che fare con una squadra molto ostica visto che, la Pellegrino Sport, vorrà dimenticare il pesante 6-1 interno rimediato contro la Cus Bari.
Mister Sasso avrà a disposizione tutti gli effettivi fatta eccezione per Drapni appiedato per due turni dal Giudice Sportivo. Nettuno – Pellegrino Sport sarà arbitrata da Claudio De Girolamo della sezione di Bari.
Sempre alle 16, scenderà in campo il Futbol Cinco ospite del Public Ruvo. Le due squadre si sono già incontrate nella gara di Coppa terminata per 6-0 a favore dei ragazzi allenati da Tritto. Si troveranno due squadre dal morale opposto. I biscegliesi vorranno confermare il buon momento di forma essendo reduci da due affermazioni interne tra campionato e Coppa. Il Public Ruvo invece, vorrà voltare pagina dopo il ko nel match di martedì 9 ottobre e la sconfitta di misura contro il CUS Foggia.
Nessuno squalificato tra le due squadre. Il direttore di gara designato è Giacomo Dicataldo di Barletta.