Ultimo appuntamento del mese per le due portacolori biscegliesi, Nettuno e Futbol Cinco impegnate nel sedicesimo turno del campionato di serie C2 girone A che si disputerà nel pomeriggio di sabato 26 gennaio.

Alle 15.30, al Campo Privato “C.U.S.” di Bari scenderanno in campo i nerazzurri di Tritto ospiti della squadra locale barese del Cus. Una partita che nasconde insidie per il Futbol Cinco visto che affronteranno una squadra in piena zona playoff. I biscegliesi però, reduci da tre successi consecutivi, mettono nel mirino l‘undicesima affermazione stagionale per mantenere il passo sul Futsal Terlizzi, impegnato in casa contro la Vigor Barletta e riscattare l’incredibile ko maturato nel match d’andata. Al contempo, il Cus Bari, in attesa del recupero del match contro il Cus Foggia, in programma giovedì 29 gennaio alle ore 21.00, punto alla terza affermazione consecutiva per rimanere nelle zone medio – alte della graduatoria.

Statistiche alla mano, si preannuncia una gara ricca di gol in quanto si affrontano il primo e il terzo miglior attacco del girone. I nerazzurri hanno sinora siglato ben 77 reti invece i baresi sono andati a segno 66 volte.

Cus Bari – Futbol Cinco sarà diretta da Vincenzo Rizzi di Molfetta.

Alle 17 invece, al “Centro Sportivo Aurora”, toccherà al Nettuno che ospiterà il Cus Foggia. I biancazzurri puntano al terzo successo di fila dopo le affermazioni contro Futsal Giovinazzo e Pellegrino Sport Altamura. La squadra foggiana invece, mette nel mirino il quarto risultato utile consecutivo avendo ottenuto, nelle ultime tre gare, due vittorie contro Vigor Barletta e Public Ruvo ed aver fermato sul 5-5 il Futbol Cinco.

Direzione di gara affidata a Giacomo Caldarola di Barletta.

Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco