Una vittoria ed un pareggio. Questo è il bilancio di Nettuno e Futbol Cinco impegnate nel secondo turno d’andata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.
Pari casalingo per il Nettuno che impatta al “Centro Sportivo Aurora” per 4-4 contro la Pellegrino Sport Altamura. Per il sodalizio del presidente Papagni sono andati a segno Marco Sasso, Andrea Di Terlizzi, Pietro Logoluso ed Emanuele Arcieri. In virtù del risultato in questione il Nettuno si porta all’ottavo posto in classifica con 1 punto in compagnia della Pellegrino Sport.
Terza vittoria in tre gare, considerando anche la Coppa Puglia per il Futbol Cinco che sbanca per 4-2 il domicilio del Public Ruvo replicando l’affermazione ottenuta contro i ruvesi martedì sera in Coppa Puglia. Le reti nerazzurre portano la firma di D’Elia, Papagni, Gentile e Lamanuzzi. A seguito dell’affermazione esterna, i biscegliesi rimangono in testa alla classifica con 6 punti così come Alta Futsal, Bitonto Futsal Club e Cus Foggia.
Il campionato di serie C2 andrà temporaneamente in archivio per ridare spazio nuovamente alla Coppa Puglia. Le due squadre biscegliesi, vittoriose nel primo turno, scenderanno nuovamente in campo per il secondo turno della competizione regionale martedì 16 ottobre. I biancazzurri di Bartolo Sasso affronteranno dinanzi al proprio pubblico l’Emmebi Futsal Giovinazzo con fischio d’inizio ore 20.00. Un’ora dopo, toccherà al Futbol Cinco che si recherà a Terlizzi per ospite della compagine locale. Ad entrambe le squadre basta un punto per staccare il pass per il turno successivo, in quanto si qualificano le prime due del girone.
Per quanto concerne il campionato, con il prossimo turno che si disputerà sabato 20 ottobre, il Nettuno si recherà nella tana del C.U.S. Foggia con la gara che inizierà alle ore 15.30. Alle 16.00 invece, scenderà in campo il Futbol Cinco che ospiterà al “Centro Sportivo Olimpiadi” il C.U.S. Bari.
CLASSIFICA: Futbol Cinco Bisceglie, Alta Futsal, Bitonto Futsal Club, Cus Foggia 6; Futsal Terlizzi*, CUS Bari, Emmebi Futsal Giovinazzo 3; Nettuno, Pellegrino Sport 1; Vigor Barletta *. Nox Molfetta, Public Ruvo, Poggiorsini 0.
Foto: Pagina facebook Futbol Cinco