Con comunicato ufficiale n. 12 il Comitato Regionale Puglia ha diramato i due gironi del campionato di Promozione Pugliese. Ai blocchi di partenza ci sarà anche il Don Uva inserito nel girone A assieme a Sporting Apricena, Manfredonia Calcio, Real Siti, Canosa Nuova Spinazzola, Borgorosso Molfetta, United Sly, Vigor Bitritto, Capurso, Noicattaro, Rutiglianese, Norba Conversano, Ginosa, Castellaneta e Grottaglie.
Continua quindi la preparazione in casa biancogialla in vista della nuova stagione che partirà domenica 8 settembre con la prima giornata del campionato mentre, la Coppa Puglia, inizierà giovedì 19 settembre.
Il sodalizio biscegliese inoltre, ha ufficializzato lo staff tecnico, sanitario e medico. Mister Domenico Capurso sarà affiancato dal preparatore atletico Tobia Tridente il quale si avvarrà della collaborazione di Enrico Ruggiero e del preparatore dei portieri Domenico Ingravalle. Lo staff sanitario e medico invece, sarà composto dal fisioterapista Francesco Nacci e dal medico sociale Pasquale Parisi.