Appuntamento con il calcio giovanile sabato 3 giugno. Il “Gustavo Ventura” di Bisceglie, infatti, ospiterà la quinta edizione del “Memorial Adriano Biscaro”, manifestazione a cui parteciperanno i Giovanissimi, classe 2003/04, di Don Uva, Unione Calcio Bisceglie, Fc Bari e Fidelis Andria, che si sfideranno sul manto erboso del “Ventura” nella mattina e nel pomeriggio di sabato 3 giugno.
Il programma prevede la sfida inaugurale tra Fidelis Andria e Don Uva con fischio d’inizio alle 9.30, gara a cui seguirà il confronto tra Fc Bari ed Unione Calcio (ore 11).
Nel pomeriggio, invece, a partire dalle 16.00, si svolgeranno le due finali che definiranno la graduatoria del quinto Memorial e la compagine che succederà nell’albo al Matera, squadra vincitrice della quarta edizione. Ciascuna partita sarà articolata in due tempi di gioco dalla durata di trentacinque minuti.
Al termine della kermesse, la premiazione avverrà alla presenza delle autorità cittadine, delle vecchie glorie del calcio biscegliese e di alcuni rappresentanti del Bisceglie Calcio.
Un appuntamento diventato ormai consueto per il calcio giovanile cittadino, organizzato dai familiari di Adriano Biscaro e dalla società del Don Uva, in collaborazione con l’amministrazione comunale, per ricordare l’indimenticato capitano del Bisceglie Calcio durante i campionati di serie C, nonché fondatore e successivamente allenatore del Don Uva Calcio.