È stato ufficializzato nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 luglio il calendario del prossimo campionato dei tre gironi del campionato di Serie C che vedrà, ai nastri di partenza il Bisceglie Calcio dopo la riammissione ottenuta dal club martedì scorso.
I nerazzurri sono stati inseriti nel girone C, che sarà a venti squadre, e non ventuno, in quanto non è stato accolto dalla Figc il ripescaggio del Cerignola nonostante il pronunciamento favorevole del Collegio di garanzia del Coni. Il primo impegno per gli uomini di Mister Vanoli sarà la trasferta sul campo del Rende in programma domenica 25 agosto. L’esordio casalingo è invece previsto la settimana successiva, domenica 1 settembre, contro l’ostico Catanzaro. La data da cerchiare in rosso per tutti gli appassionati biscegliesi è sicuramente quella del 10 novembre quando sul prato del “Ventura” arriverà il Bari in quello che si annuncia un derby storico. La gara di ritorno nella suggestiva cornice del “San Nicola” sarà disputata il 25 marzo 2020.
I nerazzurri chiuderanno il terzo torneo consecutivo tra i professionisti sul campo della Vibonese domenica 26 maggio 2020.
Di seguito il calendario completo: