Manca solo l’ufficialità ma sembrano ormai non esserci più dubbi su chi sarà il prossimo allenatore del Futsal Bisceglie, Leopoldo Capurso che dopo cinque anni lontano da casa torna ad allenare nella sua città natale.
A confermare quanto si vociferava da tempo nell’ambiente sono le dichiarazioni che il tecnico ex Bisceglie C5, Kaos Futsal e Borussia Policoro ha rilasciato a calcioa5anteprima.com, uno dei portali di riferimento del panorama nazionale per quel che concerne il calcio a 5. “Torno a ringraziare coloro che hanno creduto in me affidandomi il compito di impostare un progetto ambizioso come quello di Porto San Giorgio”, afferma in uno stralcio dell’intervista Capurso, “ma il ritorno a Bisceglie infonde uno stimolo troppo forte che mi spronerà ad affrontare questa nuova avventura con grande determinazione e l’assoluta convinzione di riportare i colori nerazzurri tra i più prestigiosi di questa disciplina”.
Un colpo ad effetto da parte del sodalizio presieduto da Gerry Anellino e Luciano Sciacqua che adesso dovrà pian piano cominciare a costruire il nuovo Futsal Bisceglie che si appresta ad affrontare il suo terzo campionato consecutivo in serie A2.