Lo avevamo anticipato sabato scorso (leggi qui), l’ufficialità è giunta dal club nella serata di ieri, domenica 25 giugno. Leopoldo Capurso è il nuovo tecnico del Futsal Bisceglie.
“L’Asd Futsal Bisceglie” si legge nella nota del sodalizio neroazzurro, “comunica in via ufficiale di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leopoldo Capurso. Classe 1956, biscegliese, Capurso è uno degli allenatori più navigati ed apprezzati della disciplina a livello nazionale. Al suo nome è legata la scalata del Bisceglie Calcio a 5 dalla serie C regionale alle porte della finale per lo scudetto tricolore, oltre alla brillante parentesi emiliana al timone del Kaos Futsal, sempre nella massima serie. Nella seconda metà della passata stagione Capurso ha guidato l’Avis Policoro in A2. A breve sarà comunicata la data della conferenza stampa di presentazione del tecnico“.
Capurso torna nella sua Bisceglie quindi, ereditando la panchina occupata per un quinquennio da Francesco Ventura. Adesso inevitabilmente le curiosità passano alla composizione della rosa 2017/18 che dovrebbe ripartire da capitan Pedone e probabilmente da De Cillis, in attesa dei primi colpi di mercato targati Capurso.