Prosegue l’ottima stagione della polisportiva Gaetano Cavallaro, protagonista domenica 15 ottobre nella seconda prova del Campionato Regionale e Challenge Puglia Ciclocross.

Sul percorso tecnico di Torre Quetta, Krizia Ruggieri ha vinto la sua gara, mantenendo così la maglia di leader del Challenge Puglia. Positiva anche la prova di Andrea Leogrande, primo tra gli under 23, e Leonardo Santeramo, primo tra gli Elite nonostante una sfortunata foratura.

Secondo posto sul podio per Adelaide Preziosa, Donne Allieve, e Rebecca Angiulo tra le Esordienti, mentre collezionano un quarto e un quinto posto Jacopo Capurso e Matteo Germinario negli Juniores. Da segnalare, infine, il buon sesto posto di Mirko Agrosì nella categoria G6.

Cavallaro che porta a casa un buon risultato anche in mountain bike, con Daniele Sicari che si piazza in terza posizione negli Allievi all’XC delle Pianelle, gara disputata a Martina Franca.

Nella prossima domenica di gare la polisportiva biscegliese sarà impegnata nella seconda prova del “Trofeo dei 3 Mari” che si terrà a Viggiano.

Foto: Cavallaro