Si chiude con numerosi ciclisti a podio il “Trofeo Mediterrae XCO Top-Class” per la Polisportiva “G. Cavallaro”, tenutasi domenica scorsa a Barrea (CH).
Nel caratteristico scenario del Parco Nazionale dell’Abruzzo circa 130 atleti hanno preso parte al “19° Trofeo Barrea Bike” con una folta rappresentanza “made in Cavallaro”. Tra i più giovani, Dario Lamonarca è giunto 4° nella gara di giornata, ma conquistando la vittoria nella classifica del “Trofeo Mediterrae XCO Top-Class”; sullo stesso podio, al terzo posto, il compagno di squadra Mauro Preziosa.
Continua la striscia positiva in campo femminile per Alessandra Mastrototaro, vittoriosa davanti all’atleta di casa Felicia Angeletti dell’AbruzzoMTB Team Protek.
Nella gara Allievi, secondo posto finale per Mattia Patruno, sorpreso dal vincitore Paolo Fragassi. Sesto posto per Giuseppe Mastrotoraro. I due portacolori Cavallaro hanno terminato invece in seconda e quinta piazza la classifica del circuito. Doppio sesto posto nella gara Junior per Mauro Piccolo, cosi come per Nicola Lamonarca nella categoria Under 23. Cosi come doppio quinto posto nella classifica finale del trofeo.
Piacevole ritorno all’attività agonistica, invece, per l’M4 Sergio Papagni che dopo un periodo di stop, dovuto ad un infortunio, è ritornato in sella per una delle GranFondo più dure del sud italia, la “GF dei Titani”, tenutasi a Tito (PZ) e chiusa in 5h e 04′.