Grande affermazione, domenica scorsa, per il Team Ludobike di Bisceglie, vincitore del Trofeo Interregionale “Tre Mari”, tenutosi domenica scorsa a Petacciato (CB).
La Ludobike ha stracciato la concorrenza vincendo con il punteggio finale di 1620, oltre 700 punti di vantaggio rispetto al secondo classificato, accumulato sommando le due prove: strada e gimkana tra le squadre appartenenti alle regioni: Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Molise. Ben 21 le società al via, con oltre 200 bambini partecipanti.
La compagine guidata da Piero Loconsolo si è aggiudicata inoltre il premio “Città di Petacciato” riservato alla società capace di portare in gara il maggior numero di ciclisti.
Il punteggio finale è stato dato dal risultato dei primi dieci classificatisi nella specialità strada e dei primi venti nella specialità gimkana. In questo trofeo più che mai è stato importante il messaggio del “fare squadra” e la presenza di ben 28 piccoli atleti rappresenta una grande vittoria per la Ludobike.