Arriva a metà luglio il colpo ad effetto del Futsal Bisceglie. Un acquisto da categoria superiore, che dopo l’arrivo del francese Ramirez (Clicca qui) aggiunge al roster di Francesco Ventura qualità, forza fisica e tanti gol.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver acquisito le prestazioni del calcettista Daniel Peruzzi Do Nascimiento sino al 30 giugno 2017. Un acquisto importante per il club, per un calcettista in cui la dirigenza crede molto.

Laterale offensivo nativo di Rio de Janeiro, Peruzzi è senza ombra di dubbio uno dei maggiori talenti in circolazione nel panorama italiano. Nato nel Vasco da Gama (Liga Futsal brasilana), il neo acquisto biscegliese approda in Italia nel 2009/10 al Martinsicuro dove appena ventenne mette a segno 14 gol con la compagine marchigiana. L’anno successivo va al Venezia (A2), dove contribuisce alla promozione in serie A dei lagunari ed alla vittoria della Coppa Italia di categoria. Nel 2011/12 si cambia casacca ma non regione, il Canottieri Belluno (A2) è la nuova squadra mentre 28 saranno i gol complessivi in stagione. La conferma nel roster bellunese è d’obbligo e l’inizio della nuova stagione promette bene, poi l’approdo nella massima categoria a dicembre, vestendo la maglia del Verona, con 8 reti complessive. Il 2013/14 segna il passaggio del bomber classe ’89 al Bourssia Policoro, trascinando i lucani alla promozione in serie A2 mettendo a segno ben 43 gol tra campionato e coppa. L’anno successivo arriva una nuova chiamata dalla serie A, quella del Futsal Città di Sestu. L’esperienza in Sardegna dura sino a dicembre prima di tornare in Brasile. Lo scorso anno Peruzzi riparte da Milano (A2) raggiungendo i playoff promozione prima di essere eliminati in semifinale dal PesaroFano. Ben 23 le reti stagionali unite ad importanti doti da trascinatore. L’arrivo a Bisceglie di Peruzzi certifica le ambizioni del club, convinto di aver trovato il riferimento offensivo da affiancare a Sanchez per rendere infuocato l’attacco del Futsal Bisceglie targato 2016/17.