Nel pomeriggio di ieri il Consiglio direttivo di Lega ha deliberato la composizione dei tre gironi del campionato di Serie C per la stagione sportiva 2019-20 e la situazione del girone C continua a far sperare per il meglio in casa Bisceglie Calcio.

La divisione è stata operata in aree geografiche che comprendono: nord-ovest, nord-est e sud. Se il girone A ed il B comprendono 20 squadre ciascuno, il girone C è composto da 19 club. L’esito dei ricorsi da parte di Bisceglie e Audace Cerignola decreterà quale delle due pugliesi andrà ad inserirsi in un girone che assomiglia più ad una B2 piuttosto che alla C visto il blasone della squadre presenti, si pensi a Bari, Avellino, Catania, Reggina e Ternana.

In casa neroazzurro stellata saggiamente tutto tace, inutile infatti prodursi in considerazioni che potrebbero solo creare equivoci. Meglio aspettare con fiducia il 25 luglio, data prevista per la composizione dei calendari e che al tempo stesso produrrà la decisione del Collegio di garanzia del Coni a proposito del ricorso presentato dal club presieduto da Nicola Canonico.

GIRONE A: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate e Robur Siena.

GIRONE B: Arzignano Valchiampo, Carpi, Cesena, AJ Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, LR Vicenza, Virtusvecomp Verona e Vis Pesaro.

GIRONE C: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla e Viterbese Castrense.