La prima conferma riguardava un elemento storico del roster, quella odierna testimonia la volontà da parte della Diaz di crescere e migliorarsi, servendosi di gente capace di poter contribuire alla causa in maniera attiva e determinante.
La ASD Diaz comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver rinnovato il rapporto con il calcettista Mauro Caggianelli sino al 30 giugno 2017. Un pezzo importante del recente passato e del futuro che il club conferma con grande piacere.
Quella di Caggianelli rappresenta un’importante conferma per il sodalizio di Giuseppe Cortellino. Reduce dalla prima stagione in biancorosso, dopo essere stato il capitano della promozione in A2 del Futsal Bisceglie, il laterale classe ’88 ha dimostrato con i fatti di essere determinante nel roster guidato dal confermato Maurizio Di Pinto. Nella stagione appena terminata, la migliore del club risultati alla mano, Caggianelli ha messo a segno 4 reti e confezionato una marea di assist, cambiando spesso da solo il ritmo delle giocate con un passo nettamente superiore alla media vista in serie C1. Un vero lusso per la categoria quindi, ma al tempo stesso la responsabilità di strutturare al meglio la compagine 2016/17 da parte della società, che giorno dopo giorno sta costruendo la Diaz del futuro.