Sconfitta casalinga nel primo turno dalla Coppa Italia Dilettanti Promozione per il Don Uva che ha dovuto cedere il passo al “Di Liddo” contro la Vigor Liberty San Paolo Bari.
Biancogialli privi di Pasculli, Sallustio e Davide Triolo, ma che partono subito con una traversa colpita da Trawally su incursione dalla sinistra. Il colored biscegliese al 9′ è di nuovo pericoloso sprecando dalla corta distanza in area di rigore. Passano due minuti e D’Agostino ha l’opportunità per portare in vantaggio i baresi, palla a lato. Gara gradevole davanti ad una cinquantina di spettatori. Berardi ci prova al 16′ prima di vedere una lunga fase di stallo dove non si evidenziano azioni degne di nota. Nel finale di tempo Adige prova a sbloccare il risultato ma la precisione manca all’attaccante ospite, mentre a tempo scaduto Giancaspero dal limite sfiora il montante alla destra di Cassanelli.
La ripresa parte con lo splendido gol di Berardi che al 49′ sferra un mancino potente e preciso portando in vantaggio il Don Uva. I ritmi si alzano notevolmente ed a beneficiarne è lo spettacolo; Vigor che impatta il match con Falco che al 71′ riceve palla da Catalano ed incrocia sul palo più lontano trafiggendo l’estremo di casa. D’Addato ci prova dalla distanza, tiro respinto da Colagrande. Baresi che ribaltano il parziale al 77′ ancora con Falco, autore di una pregevolissima azione personale conclusa con un tiro secco che trafigge Cassanelli. Il Don Uva tenta il tutto per tutto ma la rete da centrocampo di capitan Azzariti chiude i conti. A tempo scaduto il calcio di rigore realizzato da Porcelli al 93′ per fallo di mano di Colella da flebile speranza ai biscegliesi che subiscono la rete del definitivo 4-2 con Tenzone che al 96′ in diagonale non perdona Cassanelli. Bisognera rimontare due reti nel match di ritorno, previsto per il, , in terra barese.