Smaltita in fretta la sbornia per il grande successo nel derby di campionato contro il Monopoli, il Bisceglie Calcio è chiamato subito ad un’altro banco di prova importante in occasione dei sedicesimi ad eliminazione diretta della Coppa Italia di Serie C; i neroazzurro stellati, questo pomeriggio, rendono visita alla corazzata Lecce. Al “Via del Mare” calcio d’inizio fissato alle ore 16.30.
I ragazzi di mister Zavettieri hanno lavorato senza sosta per preparare al meglio questo appuntamento “Sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte del campionato in possesso di una rosa importantissima. Cercheremo di andare lì a giocarci la partita perché comunque vorremmo provare a puntare alla qualificazione che sarebbe un prestigio per noi, per la società e per i tifosi” -ha affermato il tecnico biscegliese alla viglia-. Unico assente l’infortunato Diallo; molto probabile, dunque, qualche novità di formazione per concedere spazio a chi ha giocato meno in questo avvio di stagione.
In casa salentina, invece, sicura la mancanza dello squalificato Armellino mentre non sono stati convocati per motivi fisici gli acciaccati Caturano, Di Matteo e Costa Ferreira. Nonostante queste defezioni, la compagine guidata dal tecnico Liverani, capolista solitaria del girone C, resta un avversario di assoluto spessore.
Arbitrerà l’incontro il signor Miele della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Caso di Nocera Inferiore e Montagnani di Salerno. L’unico precedente stagionale ha visto i giallorossi prevalere per 3-1, grazie ad una qualità superiore nei singoli, nonostante una prova gagliarda offerta dal club presieduto da Canonico.