Archiviato temporaneamente il campionato, è tempo di Coppa Italia per le due portacolori biscegliesi Futbol Cinco e Nettuno che questa sera, martedì 6 novembre, scenderanno in campo per disputare la gara d’andata degli ottavi di finale della competizione regionale.
I nerazzurri di Tritto che si sono classificati al secondo posto nel girone B, alle spalle del Futsal Terlizzi, saranno di scena al “PalaBorsellino” di Bitonto ospiti del Bitonto Futsal Club 2018 capolista del girone. I neroverdi si sono aggiudicati il girone C superando per 3-2 il Cus Bari e per 6-2 l’Azetium Rutigliano. Il pericolo numero 1 per i biscegliesi si chiama Francesco Catucci, che sinora ha siglato 6 reti sulle 26 totali messe a segno in campionato. Fischio d’inizio per le ore 21.00.
Il Nettuno invece, che ha vinto il girone A affronterà al Nuovo Palazzetto dello Sport il Futsal Noci. La squadra barese ha superato il pass per il turno successivo grazie alla duplice vittoria contro il Pellegrino Sport per 3-0 all’andata e per 5-2 nel match di ritorno. La compagine allenata da Angelo Mastrocesare occupa attualmente la decima posizione in classifica del campionato di serie C2 girone B ed è reduce dal pareggio esterno per 4-4 contro il Maruggio Social Sport. La gara inizierà alle ore 21.00
I match di ritorno si disputeranno martedì 20 novembre.