La prestigiosa vittoria di sabato a Barletta, la promozione in serie A2, i festeggiamenti, oggi va tutto in soffitta per 24 ore perché si torna in campo per disputare la prima gara di una manifestazione a cui il Futsal Bisceglie tiene tantissimo.
Questa sera infatti parte il cammino in coppa Italia per i neroazzurri biscegliesi che ospiteranno al PalaDolmen il Futsal Aprutino. La compagine abruzzese, allenata ininterrottamente da quindici anni da Piero Marrone, è attualmente seconda nel girone D di serie B già vinto matematicamente dall’Olimpus Olgiata. Tra le sua fila annovera giocatori di valore assoluto come Bruno Rossa, lo scorso anno vincitore della coppa Italia di A2 con la Fuente Lucera, ma anche Marcio Grana, Diego Verona e Andrea Fragassi vincitore di uno scudetto e di una Uefa Futsal Cup con la maglia del Montesilvano di Colini, oltre ad alcune presenze in maglia azzurra. Abruzzesi che hanno compromesso la loro esperienza in questa competizione rimediando uno 0-6 a tavolino contro il Futsal Cisternino per una irregolarità su alcuni giocatori schierati, ma sotto squalifica.
In casa Futsal Bisceglie mister Ventura recupera capitan Caggianelli ma deve fare a meno dello squalificato Antonio Di Benedetto, nessun problema per il resto della rosa, ansiosa di cimentarsi in questa nuova avventura. Al PalaDolmen calcio d’inizio fissato per le ore 18.
Il match tra Futsal Bisceglie e Futsal Aprutino andrà in onda giovedì 26 marzo su Amica9, alle ore 21:30. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.