Va al Futbol Cinco il match d’andata dei quarti di finale della Coppa Puglia di calcio a 5 riservata alle squadre militanti in serie C2, che nella gara disputatosi martedì 4 dicembre, al “Centro Sportivo Olimpiadi”, ha superato per 3-1 il Nettuno.
Le reti nerazzurre portano la firma di Gianni D’Elia, autore di una doppietta e Andrea Formicola. Per i ragazzi del presidente Papagni invece, è andato a segno Emanuele Arcieri consentendo quindi di mantenere vive le speranze qualificazione alle Final Four, prevista a gennaio 2019, e giocarsi il tutto per tutto nel match di ritorno in programma al “Centro Sportivo Aurora” martedì 18 dicembre.
Con la vittoria in questione, i ragazzi di Francesco Tritto centrano la quinta affermazione consecutiva tra campionato e Coppa Puglia aggiudicandosi la seconda stracittadina stagionale.
La competizione regionale andrà temporaneamente in archivio per dare nuovamente spazio al campionato con il decimo turno che si disputerà tra sabato 8 dicembre e lunedì 10 dicembre. Il giorno dell’Immacolata, alle ore 16, il Futbol Cinco scenderà nuovamente in campo ad Altamura ospite del fanalino di coda Pellegrino Sport. Lunedì 10 dicembre toccherà al Nettuno che al “Pala Piccinni”, sempre ad Altamura, se la vedrà contro l’Alta Futsal. Fischio d’inizio ore 20.15.
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco