Archiviato temporaneamente il campionato, è nuovamente tempo di Coppa Puglia per Nettuno e Futbol Cinco che oggi, martedì 16 ottobre, scenderanno nuovamente in campo per disputare la seconda giornata della Coppa Puglia.
Nel girone A, i biancazzurri, dopo la vittoria contro la Macula Nox Molfetta va alla ricerca del pass qualificazione nel match che si disputerà alle ore 20 al “Centro Sportivo Aurora” contro l’Emmebi Futsal Giovinazzo. Una buona opportunità per il Nettuno di vendicare, sportivamente parlando, il ko di misura maturato in campionato alla prima giornata.
Nel girone B invece, il Futbol Cinco va alla ricerca del poker di vittorie tra campionato e coppa. I nerazzurri saranno di scena al “Palafiori” di Terlizzi ospiti della compagine locale. Il match si giocherà alle ore 21.00.
Per entrambe le portacolori biscegliesi basta un solo punto per accedere al turno successivo. Difatti, saranno promosse al secondo step le due società classificate al primo e al secondo
posto del girone; persistendo ulteriore parità o nell’ipotesi di completa parità le due squadre saranno determinate per sorteggio che sarà effettuato dal Comitato Regionale.