Le porte si sono aperte ed uno alla volta i calciatori della rosa del Bisceglie calcio stanno abbandonando il club stellato per approdare in lidi più sicuri di quella ormai sembra un scatola vuota.
Dopo l’addio del tecnico Ciro Ginesta (leggi qui), Mario Vrdoljak in un post sul profio personale Facebook ha salutato ufficialmente tifosi e città dicendo, “Grazie di cuore Bisceglie. Le nostre strade oggi si dividono ma è stato un onore portare la vostra maglia. Vi porterò sempre nel mio cuore e rimarrete sempre un bel ricordo. Vi auguro il meglio in futuro. Arrivederci”. Per Vrdoljak la strada è già segnata e porta a Francavilla, dalla Virtus allenata dall’ex tecnico biscegliese Nunzio Zavettieri.
Ma l’emoraggia non si ferma e quindi anche Maxime Giron è in procinto di chiedere la rescissione del contratto al club di proprietà di Nicola Canonico. Secondo quanto riferisce il portale tuttocalciopuglia.com Giron dovrebbe ripartire dal Potenza di un altro ex tecnico stellato, quel Nicola Ragno grande potagonista della promozione in C. D’Ursi verso Catanzaro, Jovanovic attirato dal progetto del Monopoli, Delvino, Risolo, Montinaro, Markic e Crispino sono ai saluti come ormai probabilmente tutti i senior che fanno parte della rosa. Il tempo scorre inesorabile e domenica 12 agosto, giorno in cui il Bisceglie dovrebbe scendere in campo per la gara di Coppa Italia, si capiranno molti degli scenari a cui va incontro malinconicamente il sodalizio neroazzurro stellato.