Il Ds nerazzurro fa il punto sulla situazione societaria inviando una frecciata a chi si è già adoperato per accaparrarsi i pezzi pregiati della sua squadra.
Alla vigilia del match tra Bisceglie e Turris, in casa Bisceglie tengono banco le note vicissitiduni societarie che stanno alimentando rumors nell´ambiente stellato e tra gli addetti ai lavori. A fare il punto sulla situazione ci pensa il Ds nerazzurro Vincenzo De Santis che precisa: “Il Sig. Vincenzo Longo ha confermato il suo interesse per entrare nel club in maniera fattiva ma, comè è logico che sia, ha chiesto i giusti tempi per poter visionare le carte contabili che abbiamo prontamente inviato nelle ultime ore. Questi sono normali step che chiunque seguirebbe quando si intende investire del denaro in qualsiasi cosa, e soprattutto in una società calcistica. Personalmente rimango cautamente ottimista che la situazione possa evolversi per il meglio. Purtroppo però– prosegue il ds – ho notato un certo disfattismo e pessimismo da parte di alcuni tifosi biscegliesi che personalmente non comprendo e condivido. Certa gente deve capire che la Città di Bisceglie ha dimostrato di non avere forze imprenditoriali in grado o vogliose di poter sostenere la squadra di calcio cittadina; posso comprendere la diffidenza verso chiunque venga da fuori, ma bisognerebbe invogliare e ringraziare chi, pur non essendo del posto, mostri interesse per le sorti del calcio biscegliese. Invito pertanto la tifoseria a stare serena e attendere alcuni giorni senza etichettare nessuno a priori“.
Intanto però i tempi stringono, vista anche l´imminente riapertura del calciomercato fissata per il 2 Dicembre. A tal proposito il De Santis non usa mezzi termini per lanciare un messaggio a chi, nelle ultime ore, si è adoperato sottotraccia per contattare diversi componenti dell’organico biscegliese: “Purtroppo ho notato una certa scorrettezza da parte di alcuni miei colleghi pronti a contattare i nostri tesserati promettendo stipendi onerosi e sperando in una nostra defaillance societaria. Voglio precisare a questa gente, che reputo priva di etica sportiva, che da qui non si muove nessuno senza la nostra autorizzazione; invito tutti coloro i quali stanno tempestando di chiamate i nostri atleti ad evitare di destabilizzare l´ambiente con le loro proposte economiche“.
Tralsciando le vicende societarie e guardando al prossimo difficile turno di campionato, De santis confida nella professionalità dei suo ragazzi: “Ci aspetta un impegno difficile contro una Turris in forma e desiderosa di fare punti – conclude De Santis – . Pur trovandoci in un momento di difficoltà, sono certo che i ragazzi mostreranno ancora una volta la loro grande professionalità onorando al meglio la maglia che indossano e cercando di regalare ai tifosi una vittoria“.
Fonte: www.forzabisceglie.it