Ci sarà un po’ di Bisceglie Calcio nella 69^ edizione del “Torneo di Viareggio” che si disputerà dal 13 al 29 marzo. Il giocatore nerazzurro, classe 1998, Fabio Delvino è infatti stato convocato dal selezionatore della Rappresentativa Serie D, Augusto Gentilini, che parteciperà al prestigioso torneo internazionale giovanile.  

Il presidente Nicola Canonico, tramite la pagina facebook del sodalizio nerazzurro si è congratulato con il calciatore, “La programmazione paga – afferma il massimo dirigente del Bisceglie. Ricordo Fabio esordire in D due anni fa nell’ultima gara di campionato, in trasferta, contro il Gladiator. Vedo in lui umiltà, determinazione e un grande lavoratore. Sono sicuro che raggiungerà rosei traguardi. Fabio, in bocca al lupo per questa importante esperienza, l’A.S. Bisceglie Calcio è fiera di essere rappresentata da te in nazionale di serie D”. La Rappresentativa serie D è stata collocata nel girone B assieme a Napoli, Bari e agli argentini del Deportivo Camioneros.

In virtù della presenza di Delvino al “Torneo di Viareggio” la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficialmente spostato il big match del girone H di serie D: Trastevere-Bisceglie al 29 marzo. La gara, inizialmente prevista per il 19 marzo, potrebbe essere nuovamente posticipata al 5 aprile nel caso la Rappresentativa di Serie D superasse il girone di qualificazione. Dubbi permangono invece sulla data del match di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Albalonga e Bisceglie, inizialmente previsto per il 29, ma che ormai sarà sicuramente spostato alla prima data utile del mese di aprile.