Ultimo impegno di novembre per le tre portacolori biscegliesi; Diaz, Futsal Bisceglie e Futbol Cinco che scenderanno in campo in questo weekend per disputare la decima giornata d’andata del campionato di calcio a 5 serie A2 girone C, il nono turno del torneo cadetto girone G e la penultima d’andata della regular season di Serie C1.
Anticipo al venerdì per la Diaz che scenderà in campo stasera, 29 novembre alle ore 20.15 al Palapoli per affrontare i padroni di casa delle Aquile Molfetta. Per i biancorossi di Di Chiano si tratta del secondo derby consecutivo dopo quello di sabato scorso contro il Giovinazzo. Una partita tutta da vivere considerando la sete di vittoria di entrambe le squadre. I biscegliesi, infatti, puntano a dare una sterzata dopo le tre sconfitte di fila maturate contro Torremaggiore, Real Dem e Giovinazzo. Stesso obiettivo per i padroni di casa che hanno rimediato altrettanti ko nelle ultime tre uscite contro Futsal Canosa, Chaminade e Futsal Capurso. Una sfida con tanti calcettisti biscegliesi. Nella Diaz troviamo Sasso, Russo, Di Pierro, Salerno, invece, nelle Aquile Molfetta militano De Cillis, Lopopolo, capitan Pedone, il “mastino” Di Benedetto. Le due compagini si ritrovano per la prima volta in un campionato cadetto.
Derby regionale anche per il Futsal Bisceglie che scenderà in campo sabato 30 novembre alle ore 16, al Paladolmen per affrontare l’Atletico Cassano. I nerazzurri andranno in campo con soli under con l’intento di onorare al meglio il campionato. Di fronte un Cassano che punta a far punti dopo le due battute d’arresto maturate con Futsal Polistena e Real Cefalù, per uscire dalla zona playout, attualmente distante una sola lunghezza. Non sarà del match l’ex di turno Nicola Cutrignelli appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.
Sempre alle ore 16, ma al Pala Pineta, sarà di scena il Futbol Cinco ospite dell’Azzurri Conversano. I nerazzurri di Tritto puntano a proseguire la striscia positiva dopo l’ottima affermazione interna contro la Just Mola. Tuttavia si prospetta una partita dall’alto coefficiente di difficoltà, considerando che la squadra barese attualmente occupa il quarto posto in graduatoria ed è reduce dalla vittoria esterna per 5-4 contro il New Team Putignano. Dinanzi al proprio pubblico il Conversano ha conquistato per cinque volte su sei gare il bottino pieno.