Il debutto in campionato, previsto per il 7 ottobre al PalaDolmen contro Catanzaro, è ancora lontano ma la Di Pinto Panifici Bisceglie vuole arrivare preparata pianificando un inteso calendario di amichevoli.
Dopo l’ottimo test contro l’Olimpia Matera (leggi qui) questa sera, 5 settembre con inizio alle ore 19:15, il roster allenato da coach Marinelli scende in campo al PalaTifo di Castellaneta. Sabato 8 invece al PalaDolmen arrriva il Ruvo (serie C Gold), il giorno dopo in piazza San Francesco si terrà la manifestazione “Lions in the square” con esibizioni delle giovani leve del minibasket che faranno da apripista per la presentazione ufficiale della compagine 2018/19 prevista per le ore 19.
Sabato 15 e domenica 16 settembre spazio al tradizionale quadrangolare di Bisceglie con la partecipazione di altre tre squadre di Serie B: Corato, Matera e San Severo. Sempre un torneo, quello di Nardò, vedrà la compagine biscegliese affrontare i padroni di casa, Corato e Lecce nel weekend 22-23 settembre. Fine del mese che si va completando con il test del 27 settembre al PalaDolmen contro Manfredonia, tre giorni dopo a Bisceglie arriva Nardò presente nello stesso girone dei Lions.