Dopo il ko maturato contro l’Europa Ovini Chieti, la Di Pinto Panifici Bisceglie punta al riscatto nel match casalingo contro il Malloni Bk Porto Sant’Elpidio che si disputerà domenica 17 marzo alle ore 18.00 e valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie B Old Wild West girone C.
Una gara da non sottovalutare per i biscegliesi, in quanto gli ospiti, annoverano nel proprio roster la guardia Antonio Serroni, l’ex di turno Marco Cucco e il lungo Igor Biordi.
I giocatori della Di Pinto Panifici effettueranno tutto il riscaldamento
pregara indossando una t-shirt commemorativa nell’ambito dell’iniziativa
#sergiocosmaivive, in ricordo del sacrificio del biscegliese Sergio
Cosmai, direttore del carcere di Cosenza assassinato dalla ‘ndrangheta
nel marzo 1985. Gli ospiti inoltre, hanno aderito all’invito della società di casa e, durante la presentazione delle squadre e l’esecuzione dell’inno di Mameli, i giocatori del Porto Sant’Elpidio esibiranno uno striscione del Presidio Libera “Sergio Cosmai” di Bisceglie.
Nel corso dell’intervallo lungo è previsto un breve momento di riflessione con la testimonianza dei familiari di Sergio Cosmai, cui seguirà l’estrazione di cinque fortunati tra i vincitori del precedente appuntamento con la Fantaschedina, che si aggiudicheranno il premio messo a disposizione dal club.
Il match Di Pinto Panifici Bisceglie-Porto Sant’Elpidio sarà diretto da
Francesco Venturini di Lucca e Diletta Bandinelli di Firenze.
Foto: Sara Angiolino