Dare continuità di risultati per posizionarsi nella zona migliore in prospettiva playoff, queste le indicazioni di massima per la Di Pinto Panifici Bisceglie alla vigilia del match di stasera, ore 18, in casa della Rossella Virtus Civitanova, valevole per la ventesima giornata del campionato di basket di Serie C, girone C.

Gli uomini di coach Marinelli, reduci dalla vittoria sul fanalino di coda Campli nel turno infrasettimanale, sono protagonisti stasera in terra marchigiana contro un avversario che ha voglia di vincere e cercare di diminuire il distacco di sei punti dal trenino di inseguitori della capolista San Severo. Servirà una prestazione volitiva fatta di una buona difesa per contrastare gli esperti Attilio Pierini, Riccardo Coviello e Francesco Amoroso, i migliori realizzatori per Civitanova, ma al tempo stesso di coraggio e di quella sana incoscienza per affondare il colpo nel momento giusto e cercare di portare a casa la vittoria numero tredici in stagione. Sicuro assente del match sarà il play Federico Lopopolo.   

Il match fra Civitanova e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Nicola Tammaro di Montecorice (Salerno) e Giuseppe Vastarella di Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma youtube Twinssebastiani.