Reduce dal secondo posoto nel quadrangolare “Andrea Pasca” (leggi qui), la Panifici Di Pinto Bisceglie si appresta a disputare la penultima amichevole prima di esordire in campionato il prossimo 7 ottobre al PalaDolmen contro Catanzaro. 

Oggi pomeriggio, palla a due ore 17 con ingresso libero, la compagine allenata da coach Marinelli incrocerà i guantoni con la Angel Menfredonia, compagine di Serie C Silver. Un momento importante per i biscegliesi dove poter mettere a punto cosa non ha funzionato nello scorso weekend a Nardò ed al tempo stesso affinare i meccanismi che danno già buoni risultati. Di Pinto Panifici che disputerà l’ultima amichevole domenica 30 settembre al PalaPoli di Molfetta contro Nardò.  

Sabato 29 settembre invece, dalle ore 18, Chiriatti e compagni saranno protagonisti dell’evento “Misurati con i campioni” al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, nel corso del quale si cimenteranno in divertenti esibizioni all’interno della gabbia che sarà allestita nell’ottagono del centro commerciale.

________________