Il punto strappato al Città di Altamura sette giorni fa ha dato nuova linfa alla Diaz Bisceglie, che oggi si appresta ad ospitare sulle tavole del PalaDolmen l’Atletico Cassano, a sua volte reduce dal netto 3-0 rifilato all’Audace Monopoli, sesta forza del torneo con 34 punti, otto in più dei biscegliesi.
“E’ un momento cruciale della stagione – afferma il tecnico biancorosso Maurizio Di Pinto – nel quale dobbiamo cercare di racimolare più punti possibili per farci trovare in marzo nella migliore posizione possibile”. In casa biancorossa tutti disponibili per il match odierno, fattore importante contro un avversario che detiene la quarta miglior difesa del girone A della c1 di calcio a 5, con 59 reti subite. Massima attenzione Tortora e soci dovranno riservarla al bomber Samuel Ramos, autore di 19 reti stagionali, e ad una istituzione del calcio a 5 come Walter Vera (15 gol).
Il match fra Diaz C5 e Atletico Cassano sarà arbitrato da Giovanni Cascavilla di Molfetta e Giacomo Rafaschieri di Bari. Calcio d’inizio previsto per le ore 16.