Reduce da tre sconfitte consecutive la Diaz Bisceglie attende con ansia il match di domani contro il Città di Altamura. L’ultimo posto in solitario non può certo dare serenità all’ambiente, ma il cammino in campionato è lunghissimo.

“La squadra è apparsa tonica e volenterosa – esordisce il tecnico Maurizio Di Pinto –  abbiamo lavorato sodo e tutti hanno cercato la massima concentrazione per sfruttare al meglio l’opportunità di allenarsi, almeno una volta a settimana, anche al PalaDolmen. E’ bastato già questo per oliare quei meccanismi fra i reparti che non avevamo potuto provare prima, presentandoci al match col Futsal Canosa come se dovessimo giocare in trasferta”

In casa biscegliese appaiono sicuri i recuperi degli acciaccati De Cillis e Palermo, cosi come stringeranno i denti Garofoli e capitan Di Pinto. Out Antonio Papagni per un problema alla caviglia destra. Di fronte il roster del presidente Napoletano si trova un Città di Altamura ha fatto poco meglio dei biancorossi, racimolando un punto sino ad ora. La compagine allenata da Saverio Mascolo dovrà probabilmente fare a meno del suo giocatore di maggior talento, Vilmar Pereria per due anni al Futsal Bisceglie e ceduto in prestito durante la sessione estiva. Un match importante per entrambe le squadre, con punti pesantissimi in palio già alla quarta di campionato.

Diaz Bisceglie-Città di Altamura sarà diretta da Massimo Portoghese di Bari e Luciano Papagna di Foggia. Calcio d’inizio previsto per le ore 18:30.