La Divisione calcio a cinque ha reso nota la composizione dei gironi del campionato nazionale di Serie B 2023-24 della quale fa parte la Diaz Bisceglie.
Pugliesi inserite nel girone G. Debutto nei campionati nazionali per gli altamurani dell’Alta Futsal, dopo l’accoglimento a Piazzale Flaminio della domanda di ripescaggio presentata dai biancorossi. Oltre alla formazione biscegliese guidata da Giuseppe Di Chiano, presenti quindi Alta Futsal, Castellana, Football Latiano e Futsal Noci. Dodici le compagni presenti in totale nel raggruppamento. Diaz che nelle ultime ore ha ufficializzato l’acquisto del Futsal Bitonto di Roberto Tarantino che va a infoltire la rosa della compagine presieduta da Giuseppe Cortellino.
SERIE B – Girone G
Alta Futsal
Bernalda Futsal
Casali del Manco
Castellana C5
Città di Acri
Città di Potenza
Diaz Bisceglie
Essedi Maschito
Football Latiano
Mirto C5
Senise
Futsal Noci
Diaz che nella giornata di ieri ha, inoltre, conosciuto il cammino nel girone G con il relativo calendario. Si parte il 14 ottobre in casa del Futsal Noci. Esordio al PalaDolmen il 21 ottobre contro i lucani del Maschito. Stagione regolare che terminerà il 13 aprile con la gara di Altamura contro l’Alta Futsal.