Si terrà domani, domenica 23 settembre, dalle 9.30 alle 12.30 in piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie l’edizione 2018 della Festa dello sport.
Organizzata dall’associazione “Sinergie Lab”, l’appuntamento vedrà la partecipazione di quarantasette associazioni sportive che andranno a dar corpo a ventotto dimostrazioni di venticinque diverse discipline.
Saranno trentadue gli stand che coloreranno la piazza centrale cittadina in rappresentanza di società di atletica leggera, ballo, basket, boxe, calcio, calcio a 5, ciclismo, danza, fitness, freccette, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, freccette, judo, karate, lotta, arti marziali miste, rugby, softair, taekwondo, tennis, tennis tavolo, tiro a segno, tiro con l’arco e volley.
A impreziosire la manifestazione sarà la prevista partecipazione degli sportivi biscegliesi più noti a livello nazionale ed internazionale, oltre agli atleti delle principali realtà sportive cittadine.
Una mattinata dedicata allo sport, quindi, per conoscere più da vicino le realtà sportive cittadine, con la possibilità di avvicinarsi e far avvicinare alla pratica sportiva biscegliesi grandi e piccoli.
Prevista, inoltre, la presenza delle istituzioni cittadine dello sport e del territorio.