Un mattinata di festa con il calcio giovanile protagonista nel ricordo di un caro papà. Questo è tanto altro andrà in scena domenica 24 marzo in occasione del “Memorial Giuseppe Baldini” al Centro Sportivo Mometto Evan in via Ugo La Malfa.
L’evento, giunto alle terza edizione ed organizzato dal Real Bisceglie, vive nel ricordo di Giuseppe Baldini, papà di Daniele che ha disegnato per l’occasione la locandina del torneo. Il torneo sarà riservato alla categoria “Primi Calci” per i piccoli atleti nati nel 2010, compreso il piccolo Daniele Baldini. “Vogliamo sia una festa dello sport per tutti i papà e i bambini”, dichiara Carmela Pansini Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Scolastico Real Bisceglie. “Durante la mattinata infatti saranno protagonisti i bambini e le loro società sportive ma anche i loro papà che durante la mattinata si cimenteranno in una partita amichevole accompagnati dal tifo dei loro piccoli, proprio come faranno i papà stessi durante il torneo”.
Al 3° Memorial Giuseppe Baldini parteciperanno: Olimpiadi Bisceglie, Cosmopolitan Bisceglie, Spirito Santo Barletta, Di Leo Trani , Liberty Canosa e Audace Molfetta, oltre ai padroni di casa del Real Bisceglie. La mattinata non sarà solo calcio, ma anche animazione e divertimento con premi speciali per tutti i protagonisti del torneo. “L’intenzione”, conclude Carmela Pansini, “è che sia una festa dello sport e del sano divertimento per tutti i bambini. Invitiamo tutti a venire a tifare i nostri piccoli e a divertirsi ricordando un nostro grande amico e papà come Giuseppe Baldini”.