Dopo le tre affermazioni consecutive che l’hanno avvicinata moltissimo al raggiungimento dell’obiettivo stagionale, il Don Uva vuole continuare a sorprendere nel match interno che si disputerà domenica 17 marzo alle ore 15.00 contro il Martina e valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Promozione Pugliese girone A.
Una gara che si preannuncia molto interessante per i 99 spettatori biscegliesi che potranno vederla. I biscegliesi infatti, puntano alla continuità di risultati, la vice capolista invece, è reduce dai tre punti conquistati contro l’Audace Barletta e dall’esito positivo del reclamo presentato dopo il match contro il Real Siti che l’hanno proiettata ad un punto dal battistrada San Marco.
Si affrontano due squadre prolifiche. I martinesi detengono il miglior attacco con 61 reti di cui ben 31 portano la firma della coppia Mummolo – Amodio. Invece, i biancogialli, sono andati a segno 36 volte. I ragazzi di Carlucci hanno conquistato l’intera posta in palio, davanti al pubblico amico, in 4 occasioni mentre, il Martina non ha mai perso in trasferta così come il San Marco in Lamis.
Don Uva – Martina sarà diretta da Bruno Spina di Barletta il quale sarà coadiuvato da Francesco Liguigli e Giuseppe Marino entrambi provenienti dalla sezione di Bari.
Foto: Antonio Pedone