La settima giornata del campionato Promozione, girone A, offre sul piatto la sfida del Di Liddo tra Don Uva e Real San Giovanni (domani alle ore 14.30). Virtus Bisceglie, invece, sarà in trasferta contro Polisportiva Sammarco, per la quinta giornata del campionato di Prima Categoria, girone A (domani con fischio d’inizio alle ore 14.30).
Sfida ostica per i giocatori biancogialli, i quali mancano l’appuntamento con la vittoria da due giornate. Don Uva è reduce da un pareggio interno con Virtus Mola (1-1) mentre Real San Giovanni è a secco di punti guadagnati nelle ultime due uscite stagionali, a vantaggio di Levante Azzurro (2-1) e Virtus Mola (5-1). In classifica, gli ospiti sono dietro i giocatori biscegliesi (a quota 7 punti, 4 punti per Real San Giovanni) alla ricerca di un’importante affermazione sul campo, per ritornare protagonisti nella lotta per le posizioni che contano.
Morale alto in casa Virtus Bisceglie. I numeri sono chiari e incoraggianti, tre vittorie negli ultimi tre scontri stagionali. L’unica sconfitta è arrivata all’esordio, in casa contro Peschici (4-1). Una partita sulla carta alla portata, attenzione però allo spirito combattivo dei giocatori di casa, alla ricerca di un riscatto dopo il pesante ko fuori casa con Stornarella (6-1). L’imperativo è quello di non abbassare la guardia, per restare in scia alla testa del girone, che vede Canusium a +1 su Virtus Bisceglie (a quota 9 punti).