Archiviata la Coppa Puglia, in virtù dell’eliminazione al primo turno contro la Vigor Liberty San Paolo, è tempo di campionato per il Don Uva che, domenica 14 ottobre,alle ore 15.30, ospiterà al “Di Liddo” il Real Siti nel match valevole per la sesta giornata d’andata del campionato di Promozione girone A.
Una partita che si prospetta molto equilibrata con le due squadre appaiate in classifica con 6 punti che si presentano all’appuntamento di domenica con il morale opposto. I biscegliesi vanno alla ricerca del riscatto dopo il ko in extremis contro la capolista San Marco, l’eliminazione in Coppa e con l’intento di centrare le seconda affermazione consecutiva tra le mura amiche. Il Real Siti invece, mette nel mirino la terza vittoria consecutiva dopo aver battuto lo Sporting Apricena e l’Audace Barletta nell’anticipo della sesta giornata, affidandosi alle reti dell’attaccante ex Vieste e Barletta Rocco Augelli a segno nell’ultima gara contro i biancorossi.
La gara Don Uva – Real Siti sarà arbitrata da Bruno Spina di Barletta che sarà coadiuvato da Roberto Nero di Barletta e Vito Errico di Bari.
Al match potranno assistere solamente 99 persone residenti nel Comune di Bisceglie, previa esibizione del documento di riconoscimento a seguito del provvedimento emesso dal Prefetto Bat in data odierna.