È partita ufficialmente la collaborazione Don Uva Calcio e l’Empoli Academy, realta affiliate da alcuni mesi.
“Lo scorso 8 novembre – si legge nella nota del club biscegliese – abbiamo avuto il piacere di ospitare il responsabile dell’Academy, Filippo Lupi, che ci teneva particolarmente a conoscerci di persona. Durante l’incontro ha potuto visionare le strutture in cui operano le categorie della nostra attività di base (il centro sportivo “Aurora” e “Sporting Club la Cantera”) e naturalmente scoprire l’importante storia della nostra società.Con grande entusiasmo, abbiamo messo giù una serie di idee e progetti e stilato una lista di impegni che ci porteranno nel vivo di questo bel progetto”.
Mercoledì 22 novembre i tecnici dell’Empoli arriveranno per la prima volta sui campi biscegliesi, alla presenza dei ragazzi di tutte le categorie. Subito dopo ci sarà la presentazione ufficiale del progetto.
“Altra notizia che sveliamo – conclude la nota – solo in parte riguarda il luogo in cui è scattata questa foto: Filippo ci ha consegnato il gagliardetto dell’Empoli nella nostra nuova sede. La inaugureremo presto”.