Pari esterno per il Don Uva Calcio, che impatta per 1-1 sul campo dell’Ischitella, nella sfida valevole per la terza giornata del campionato di seconda categoria (girone A).
I biancogialli sono fortunati a non capitolare sul tentativo in apertura dei padroni di casa (traversa in avvio di gara) e sfruttano l’occasione giusta capitata al 23’, quando Camporeale si fa trovare pronto al tap-in sulla conclusione di Brescia, sporcata dal numero uno foggiano.
L’Ischitella agguanta il pari allo scadere della prima frazione grazie alla pregevole marcatura di Ventrella, che supera Roberto Troilo con un pallonetto.
Nella seconda frazione i padroni di casa fanno la gara ma il Don Uva è attento a chiudere i varchi, provando a pungere in contropiede.
Il risultato, però non cambia ed i biscegliesi tornano a casa con un prezioso pari che permette loro di prolungare la striscia positiva (2 vittorie ed 1 pari), nonchè mantenere l’imbattibilità stagionale. I ragazzi del tecnico Carlucci conservano la vetta della graduatoria, portandosi a quota 7 punti.
Nel prossimo impegno i biancogialli saranno di scena tra le mura amiche, dove ospiteranno il Troia, penultimo in classifica con 1 punto all’attivo in 2 giornate, compagine che ha già osservato il turno di riposo.
Foto: Pagina Facebook Asd Don Uva Calcio 1971