Pareggio a reti inviolate per il Don Uva Calcio, che impatta per 0-0 in casa del Celle San Vito nel turno in programma per la ventiquattresima giornata del campionato di Prima categoria, girone A.
Una gara dominata per lunghi tratti dalla compagine biscegliese, che però non è riuscita a trovare il guizzo decisivo per avere la meglio dei padroni di casa, alla caccia di punti utili in chiave salvezza. L’occasione più ghiotta per il Don Uva arriva al quarto d’ora di gioco, quando Sergio De Cillis si lascia ipnotizzare dall’estremo Fiscarelli da ottima posizione. Nella ripresa i biscegliesi accarezzano il vantaggio ancora con De Cillis e Trawally, senza fortuna. Il pareggio in terra foggiana, però, non intacca il primato in graduatoria dei biscegliesi, che al contrario si portano a +3 sull’inseguitrice Sporting Apricena, sconfitta in casa della Nuova Andria, salendo a quota 48 punti.
Nel prossimo turno i ragazzi del tecnico Angelo Carlucci ospiteranno il Bitetto, attuale quarta forza del girone con 39 punti all’attivo.