Proseguire la lunga striscia positiva di risultati. Questo è l’intento del Don Uva che oggi, 10 febbraio alle ore 15.00, sarà di scena al “Manzi Chiapulin” di Barletta ospite dell’Audace Barletta nel match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Promozione girone A.
I ragazzi di Angelo Carlucci puntano all’ottavo risultato utile consecutivo per avvicinarsi sempre più all’obiettivo salvezza ed al contempo, aumentare il distacco dalla squadre che la seguono in classifica che saranno impegnate contro squadre posizionate nelle zone nobili della graduatoria (Martina – Norba Conversano, Trulli e Grotte – San Marco, Virtus Bitritto – Real Siti).
Al contempo però, si prospetta una partita molto complessa in quanto i biscegliesi affronteranno una compagine vogliosa di riscatto dopo il ko rimediato in rimonta contro il Norba Conversano e conquistare l’intera posta in palio per mantenere saldamente la terza posizione in graduatoria.
Le due squadre hanno un distacco di 8 punti (35-27 per la squadra barlettana). La squadra allenata da Iannone ha segnato sinora 35 reti mentre i biscegliesi sono andati a segno 28 volte. I biancorossi hanno subito 29 gol invece, il reparto difensivo del Don Uva, è stato perforato 30 volte.
Audace Barletta – Don Uva sarà diretta da Alessandro Leo di Foggia il quale sarà coadiuvato da Federico Favilla e Savino Sciotti anch’essi provenienti dalla sezione di Foggia.
Nel match d’andata, l’Audace Barletta sbancò il “Di Liddo” grazie alla rete di Albanese nella seconda frazione di gioco.
Foto: Marcello Papagni