Don Uva – Sanctum Nicandrum Manfredonia atto III. Domenica 14 maggio, al campo privato “Don Uva”, fischio d’inizio ore 16.30, andrà in scena il match più importante della stagione per le due squadre impegnate nella finale playoff  promozione in Prima Categoria.

Sarà una gara combattuta contro una compagine ben organizzata – esordisce Emanuele Troilo-. E’ vero che abbiamo a disposizione due risultati su tre ma noi vogliamo vincere. Pertanto abbiamo lavorato intensamente per farci trovare nella miglior condizione possibile a questo appuntamento.”

Il capitano della squadra biscegliese si sofferma anche sul campionato terminato due settimane fa.Eravamo una matricola quindi il secondo posto è stato un obiettivo inaspettato visto che non conoscevamo la categoria. Per noi è un orgoglio disputare per il secondo anno consecutivo i playoff ma c’è un pizzico di rammarico perché potevamo anche vincere il campionato”.

Nei match giocati durante la regular season, il bilancio pende a favore del Don Uva. I ragazzi di Carlucci hanno battuto il Sanctum Nicandrum tra le mura amiche con il punteggio di 2-0 e pareggiato per 2-2 al “Miramare” di Manfredonia.  

Statistiche alla mano, i sipontini detengono il miglior attacco del girone con 69 reti di cui 14 portano la firma di Pasquale Giaccone mentre i biscegliesi hanno subito solamente 21 reti (miglior difesa del girone)  

Gli ospiti dovranno fare a meno di Matteo Totaro appiedato per un turno dal giudice sportivo.