Dimenticare il ko maturato contro il Norba Conversano. E’ questo l’intento del Don Uva che, domenica 14 settembre, ospiterà al “Di Liddo” lo Sporting Apricena nel secondo turno del campionato di Promozione Pugliese A.

I biancogialli di mister Capurso vogliono ben figurare dinanzi al pubblico amico in occasione del debutto stagionale ed al contempo vogliono sfatare un tabù. Difatti, la squadra foggiana è una vera e propria bestia nera per la compagine biscegliese avendola sconfitta nelle ultime 4 sfide.

Una gara che si prospetta aperta ad ogni risultato in quanto, se da una parte vi è la voglia di rivalsa da parte del Don Uva dall’altra invece, vi è l’obiettivo di proseguire la striscia di imbattibilità dopo il beffardo pareggio per 2-2 contro il Ginosa.

Nell’ultimo precedente disputatosi al “Di Liddo”, lo Sporting Apricena si impose per 3-2 in virtù delle marcature siglate da Del Fuoco, Recchia e Manicozzo. Per il Don Uva invece, andarono a segno Bruno Sallustio ed Amoroso.

Al match potranno assistere 99 spettatori di cui il 70% della capienza massima è riservato ai biscegliesi mentre,il restante 30% per i rappresentanti della squadra ospite.

Don Uva – Sporting Apricena sarà diretta da Pasqualino Piciaccia di Barletta il quale sarà coadiuvato da Gabriele Lovecchio di Brindisi e Gabriele Conte di Barletta.

Foto: Ufficio stampa Don Uva