Seconda trasferta di fila in campionato, terza considerando la gara di Coppa Puglia per il Don Uva che, domenica 29 settembre, alle ore 15.30 sarà di scena al “Rizzo” di Noicattaro ospite della compagine locale, nel match valevole per la quarta giornata d’andata del campionato di Promozione Pugliese girone A.
I biscegliesi punteranno a conquistare i primi punti stagionali per dare una sterzata ad un inizio di campionato molto complesso. Tuttavia, si prospetta una gara molto difficile in quanto, il Noicattaro vuole dare continuità al successo esterno maturato nell’ultimo turno in trasferta contro lo Sporting Apricena ed al contempo, riscattare il ko interno maturato alla seconda giornata contro il Real Siti.
Nell’ultimo precedente, i rossoneri baresi si imposero per 1-0 a seguito della rete siglata da Colella in apertura di gara.
Noicattaro – Don Uva sarà diretta da Giulia Montrone di Bari la quale sarà coadiuvata da Pierluigi Mazzarelli e Giuseppe Dellaquila entrambi della sezione di Barletta.
Foto: Antonio Pedone