Chiudere l’anno solare con il sorriso. E’ questo l’obiettivo del Don Uva che, domenica 22 dicembre, alle ore 14.30, scenderà in campo al “Di Liddo” per affrontare il Norba Conversano nella sedicesima, nonchè prima giornata di ritorno del campionato di Promozione Pugliese girone A.
I biancogialli di Capurso puntano al riscatto dopo la batosta interna rimediata contro il Real Siti nell’ultimo turno ed al contempo vendicare la sconfitta di misura rimediata all’andata e salutare il pubblico amico nel migliore dei modi. Di fronte però, un Conversano in serie positiva da tre turni dove ha ottenuto una vittoria e due pareggi.
Per chi ama le statistiche, il Norba Conversano ha attualmente 17 punti frutto di 4 vittorie,5 pareggi e 6 sconfitte, ha siglato 16 reti e subite 22 che ne fanno la settima miglior difesa del girone.
L’ultimo precedente tra le due squadre, giocato al “Di Liddo” risale al 13 gennaio 2019. Il match terminò con uno scoppiettante 3-3. Per i biancogialli andarono a segno Marco Sallustio, Foday e Bruno Sallustio.
Antonio Pio Lauriola è l’arbitro designato per il match. Il fischietto proveniente dalla sezione di Foggia, sarà coadiuvato da Gabriele Lovecchio di Brindisi e Giuseppe Gaspare Delvecchio di Barletta.
Foto: Antonio Pedone