Quarta sconfitta in campionato, seconda interna per il Don Uva che cede per 1-0 contro l’Audace Barletta nel match disputatosi in un “Di Liddo” a porte chiuse e valevole per la settima giornata d’andata del campionato di Promozione Pugliese girone A.

La prima azione degna di nota arriva solamente al 40′ del primo quando la conclusione di De Pinto viene disinnescata dal portiere Troilo. Tre minuti dopo, altra occasione per l’Audace con Messina, il quale si rende artefice di una conclusione che sfiora il palo. La ripresa, a differenza della prima frazione, è molto intensa. Al 2′ l’Audace si porta in vantaggio con l’ex Unione Calcio Carmine Albanese direttamente su calcio di rigore mentre al 9′ i biancorossi rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione di Cormio, reo di un fallo su Trawally. Il Don Uva cerca di approfittare del vantaggio numerico ma al 21′ il palo nega la gioia del gol a De Cillis mentre al 34′ Pasculli coglie la traversa. Due minuti più tardi, i biscegliesi usufruiscono di un calcio di rigore. Si incarica della battuta Pasculli ma Di Candia neutralizza.

Con il ko in questione, il Don Uva rimane a centro classifica con 9 punti.  Nel prossimo turno, che si disputerà domenica 28 ottobre, i biscegliesi saranno di scena al “Madrepietra Stadium” di Apricena, ospiti dello Sporting. Fischio d’inizio ore 14.30.

CLASSIFICA: San Marco 21; Sporting Donia 15; Martina*14, Ginosa, Audace Barletta 13; Nuova Spinazzola, Norba Conversano 11; Don Uva, Real Siti 9; Sporting Apricena, Noicattaro Calcio 8; Rinascita Rutiglianese 7; Trulli e Grotte 6; Vigor Liberty San Paolo, Bitetto 4;Virtus Bitritto 3.

Foto:Pedone