Rinfrancato dal primo punto stagionale conquistato nell’ultimo turno, il Don Uva punta a dare continuità di risultati nel match in programma domenica 6 ottobre al “Di Liddo” contro il Ginosa, fischio d’inizio ore 15.30, valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Promozione girone A.
I ragazzi di Capurso tornano a disputare una gara casalinga dopo tre partite consecutive fuori tra campionato e coppa mettendo nel mirino la conquista dei primi punti stagionali dinanzi al loro pubblico. Si prospetta però un incontro molto complesso in quanto il Ginosa è reduce dalla prima affermazione stagionale maturata contro la Nuova Spinazzola e punta a proseguire la striscia di imbattibilità che dura da due gare.
Statistiche alla mano, la squadra allenata da Antonio Pizzulli è andata a segno 6 volte mentre, il Don Uva ha siglato sinora solo 1 gol. Meglio i biscegliesi però, per quanto concerne il reparto difensivo avendo subito 6 reti con le 7 del Ginosa.
L’ultimo precedente tra le due squadre, disputatosi al “Di Liddo” sorride ai biancogialli che si imposero per 2-0 grazie alle marcature di Preziosa e Amoroso.
Don Uva – Ginosa sarà diretta da Francesco Mallardi di Bari il quale sarà coadiuvato da Domenico Giordano di Molfetta e Fabio Santo di Barletta.
Foto: Antonio Pedone