L’importante vittoria del Fanuzzi di circa dieci giorni fa ha proiettato il Bisceglie in piena zona play-off. I neroazzurri, infatti, nonostante i tre punti di penalizzazione dovuti al “Caso Pellecchia“, sono quinti in classifica a 52 punti, a due lunghezze di distacco dal Brindisi e con sei di margine dalla Cavese sesta. In tal senso il match di domani al Ventura, in programma alle ore 16.00, rappresenta la possibilità concreta di ipotecare un posto nella griglia dei play-off.
Mister De Luca
dovrà fare a meno degli squalificati Gambuzza e Lacarra, oltre agli infortunati Presicce, Lanzillotta e Logrieco. Tornerà invece a disposizione dell’ex tecnico del Monopoli Guadalupi, che completerà la linea di centrocampo con Khalil, apparso in splendida forma nelle ultime uscite, e D’Ancora, match-winner nella gara del giovedì santo. In attacco Zotti supporterà Patierno e Chiaria, autore del gol decisivo nell’amichevole settimanale disputata e vinta contro il Trani.
L‘Arzanese si presenta al match di Bisceglie reduce dalla fondamentale vittoria per 2-0 nello scontro salvezza contro la Puteolana. I campani, a caccia di punti decisivi per la permanenza nel campionato di serie D, si affideranno all’esperienza di calciatori come Vitale, Scognamiglio (ex Avellino e Savoia) e Luigi Rinaldi. In attacco ci sarà spazio per Simone Figliolia, a segno contro la Puteolana, e autore di cinque gol in questa stagione.
Il match tra Bisceglie e Arzanese sarà arbitrato da una donna: l’incontro sarà infatti diretto dalla signora Carina Susana Vitulano, della sezione di Livorno, coadiuvata dagli assistenti Cecchini e Sorrentino. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 16.00

Foto: Mastrodonato
Fonte: forzabisceglie.it