La magnifica impresa di domenica scorsa in casa del Primadonna ha proiettato Sportilia nelle zone nobili della classifica e ha caricato l’ambiente in vista della trasferta di domenica in casa del Modugno.

In panchina tornerà, dopo la squalifica, Nicola Nuzzi che, con ogni probabilità, riconfermerà il solito sestetto composto dalla palleggiatrice Arianna Losciale, dalle centrali Piarulli e Simone, con D’Ambrosio pronta a subentrare a gara in corso, con dall’opposta Gorgoglione, dalle due laterali De Palo e Lionetti (tra le migliori nella partita del PalaSport di San Paolo) e dal libero Elisabetta Todisco. Dall’altra parte la Pallavolo Modugno, che non vince in campionato dal 6 dicembre, è reduce dalla netta sconfitta patita in casa del Volley Barletta, con i parziali di 25-22, 25-20, 25-19 ed è in cerca di punti importanti per uscire dalla zona play-out. Il Modugno, infatti, è undicesimo in classifica con 10 punti all’attivo, mentre le biscegliesi occupano la quinta posizione con 20 punti.
Il match tra Sportilia Volley e U.Pallavolo Modugno è in programma domenica 17 gennaio, con inizio previsto alle ore 18.30 al Palasport Comunale di Modugno.
Nella giornata di giovedì è da segnalare, infine, la vittoria della squadra Under 14, allenata da Rossana Lopopolo, in casa del Volley Bitonto con il punteggio finale di 2-0 (21-25; 16-25).