Proviene dalla Spagna il primo rinforzo del Futsal Bisceglie in vista della stagione 2015/16, che la vedrà protagonista nel campionato di serie A2.
La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale di aver acquisito, sino al 30 giugno 2016, le prestazioni sportive del calcettista Kevin Adonay Yanes Mendez. A Kevin la società neroazzurra augura di vivere una stagione da protagonista in un campionato impegnativo come quello italiano.
Nativo di Tenerife, classe 1989, Kevin è un laterale con spiccate doti tecniche e tattiche, capaci di incidere nel corso della gara, supportato da una struttura fisica non indifferente. Kevin giunge al futsal che conta nel 2009/10, approdando al Montesinos Jumilla, serie A2 iberica, collezionando 7 presenze in campionato. Nel 2012/13 il passaggio all’Uruguay Tenerife, sempre in A2, dove il suo contributo finale parla di 8 gol messi a segno in 16 presenze. Il neo acquisto biscegliese lo scorso anno è stato protagonista nella Liga spagnola, sempre con la maglia dell’Uruguay Tenerife, mettendo a sengo 6 gol in 14 presenze.