I rumors degli ultimi giorni divengono realtà, il Bisceglie Calcio ha annunciato da pochi minuti l’acquisto dell’attaccante Alessandro Gabrielloni.
Nato a Jesi, classe 1994, Gabrielloni è uno dei giocatori che meglio ha fatto nella stagione appena terminata con la maglia della Cavese (serie D), giunta terza nel girone I, mettendo a segno ben 16 reti in 32 gare disputate. L’attaccante marchigiano è capace di ricoprire più ruoli, sia da riferimento centrale che da esterno offensivo. Dopo l’esordio in D appena sedicenne con la maglia della Jesina Calcio, Gabrielloni si mette in luce nella Maceratese, sempre in D, dove con 30 presenze e 8 reti conquista l’anno successivo la piazza di Taranto. In maglia rossoblù il neo attaccante stellato risulta più volte l’uomo della provvidenza, subentrando spesso a partita in corso, mettendo a segno 8 reti pesantissime su 31 presenze. Per Gabrielloni giunge il momento dell’esordio in Lega Pro con il Martina Franca, ma l’esperienza dura un girone, prima di tornare in D con il Campobasso, totalizzando 18 presenze e 8 reti.
Adesso l’arrivo nella città dei Dolmen, firmando un accordo che lo legherà al club presieduto da Nicola Canonico per due anni. Il mercato dei neroazzurro stellati si mette in moto, probabile che nei prossimi giorni si ufficializzi l’arrivo di altri acquisti che vadano a completare la rosa di mister Zavettieri in vista del raduno al Ventura, previsto per il prossimo 12 luglio.